A Legnano “Lo Spettacolo del Cuore” dedicato alla prevenzione cardiovascolare
L'evento di Sessantamilavitedasalvare si terrà sabato 31 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”
L’Associazione SESSANTAMILAVITEDASALVARE ALTOMILANESE ODV invita la cittadinanza sabato 31 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”, allo spettacolo teatrale multimediale “Lo Spettacolo del Cuore” in Piazza IV Novembre. Lo spettacolo realizzato con il patrocinio del Comune di Legnano è dedicato alla prevenzione cardiovascolare e alla promozione della defibrillazione precoce.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di sensibilizzazione per la cittadinanza, con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di comunità più sane, consapevoli e sicure. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti tramite il seguente link
La registrazione è personale e dà diritto a un posto a sedere. A seguito della registrazione verrà inviata una mail di conferma, da esibire all’ingresso. I posti a sedere non saranno assegnati nominalmente.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.