Oltre 200 tifosi Knights a Treviglio, il gm Basilico: “Un grazie sincero e buon Natale”
I Knights torneranno in campo a Castellanza domenica 28 dicembre per affrontare Fiorenzuola in una sfida che assume un peso importante per l’andamento del campionato. La partita si giocherà alle 18
Nella sfida pre natalizia contro Treviglio, tenutasi questa sera domenica 21 dicembre, Legnano Basket ha potuto contare sul sostegno di oltre 200 tifosi presenti al Pala Facchetti. Una presenza per nulla scontata visto che siamo sotto Natale. Proprio per questo, al termine della partita, conclusa con un’amara sconfitta per Knights, il general manager Maurizio Basilico ha voluto ringraziare il pubblico biancorosso. «Un grazie sincero ai legnanesi che sono venuti a incoraggiarci, perché non è affatto scontato che, in questi giorni festivi, ci sia chi decida comunque di venire a tifare».
Il dirigente ha colto l’occasione anche per rivolgere un augurio di buone feste a tutti i sostenitori biancorossi: «Durante la partita, abbiamo sentito tutto il supporto del nostro tifo. Ci spiace per il risultato: questa è la nostra quarta battuta d’arresto, ma da domenica 28 dicembre dovremo assolutamente cambiare registro». I Knights, infatti, torneranno in campo al PalaBorsani di Castellanza per affrontare Fiorenzuola in una sfida che assume un peso importante per l’andamento del campionato. La partita si giocherà alla Soevis Arena alle 18: «Auguriamo a tutta la nostra marea biancorossa buon Natale e invitiamo tutti al palazzetto per supportarci: la squadra in questo complesso momento ha bisogno della vicinanza del suo pubblico che è il sesto uomo in campo. C’è bisogno di una spinta che ci aiuti a superare questa striscia negativa».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.