“I detriti edili trasformano via Ronchetti a Legnano in un percorso da trial”
L'appello di un lettore per ripristinare un piccolo angolo di bosco in cui vidi per la prima volta 2 anni fa vide uno scoiattolo rosso autoctono rovistare nella spazzatura.
Buongiorno
volevo segnalare il degrado, la sporcizia, e l’orrenda condizione in cui si trova già da tempo, via dei Ronchetti a Legnano, un piccolo tratto di strada sommerso dall’ immondizia e con il manto stradale trasformato in un percorso da trial dai detriti edili scaraventati senza alcuna vergogna. Spero si possa fare qualcosa per ripristinare un piccolo angolo di bosco in cui vidi per la prima volta 2 anni fà uno scoiattolo rosso autoctono rovistare nella spazzatura.
Grazie cordiali saluti
Graziano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.