Spaccata alla libreria Nuova Terra di Legnano: i ladri scappano con le monetine
I malviventi hanno forzato la porta scorrevole e raggiunto la cassa per rubare poche monetine
Per la sesta volta i ladri hanno rubato alla libreria Nuova Terra di Legnano. Il furto è accaduto verso la una della notte appena trascorsa, quindi, tra domenica 7 e lunedì 8 dicembre. I malviventi hanno forzato la porta scorrevole, nonostante il suono dell’allarme hanno proceduto nel loro intento. Nell’arco di pochi istanti hanno raggiunto il banco e rovesciato la cassa. I ladri sono poi fuggiti con poche monetine.
La libreria di via Giolitti era già stata presa di mira lo scorso febbraio. In quel caso ignoti avevano infranto la vetrata della porta.
Spaccata nella libreria Nuova Terra di Legnano, i ladri scappano con 30 euro









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.