Vincenzo Parisi è il nuovo agente di Polizia Locale di San Vittore Olona
Interscambio tra i Comandi di Legnano e San Vittore Olona. L’agente Parisi è operativo dal 1° dicembre e rientra stabilmente nell’organico del Comune
L’agente di Legnano Vincenzo Parisi dall’1 dicembre è entrato in forze nel Comando della Polizia Locale a San Vittore Olona. L’ufficializzazione dell’incarico è avvenuta oggi, mercoledì 3 dicembre, nell’ambito di un procedimento di mobilità congiunta di interscambio con il Comune di Legnano. Ad annunciare la novità è stato il sindaco Marco Zerboni: «La sua presenza contribuirà a garantire la continuità dei servizi legati alla sicurezza e al presidio del territorio».
L’agente Parisi proviene dal comando di Polizia Locale di Legnano e subentra in sostituzione dell’agente Fassina. Il cambio avviene nel quadro degli strumenti previsti per la mobilità del personale tra enti, finalizzati a una riorganizzazione delle risorse in base alle esigenze operative dei singoli comuni. Con il nuovo ingresso, il comando di Polizia Locale di San Vittore Olona resta composto da quattro agenti e dal comandante Emanuele Taeggi.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.