Quantcast

Tentata rapina all’Esselunga di via Novara a Legnano: ladri aggrediscono il personale

I colpevoli sono un 19enne e un 22enne entrambi arrestati. I due ladri sono entrati nell'attività e hanno cercato di allontanarsi con alcuni prodotti senza passare dalle casse. Quando sono stati sorpresi hanno reagito

Carabinieri Legnano 2024

Mattinata movimentata quella di lunedì 1 dicembre all’Esselunga di viale Sabotino a Legnano, dove un furto si è poi trasformato in rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano, che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti. I colpevoli sono un 19enne e un 22enne stranieri entrambi arrestati. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due persone sono entrate nell’attività e hanno cercato di allontanarsi con alcuni prodotti, tra cui formaggi e smartwatch, senza passare dalle casse. A quel punto è intervenuto il direttore del supermercato, insieme a un’addetta alla vigilanza. Durante il tentativo di fermare i sospetti, uno dei due avrebbe reagito in modo violento. Una reazione sfociata in una collutazione. I militari intervenuti sul posto sono riusciti a bloccare uno dei due colpevoli. Si sono poi avviate le ricerche nella zona per rintracciare il complice che è stato poi bloccato.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore