Lutto per Caterina Palella, mamma del giornalista legnanese Luca Di Falco
Le esequie martedi’ 25 novembre, alle 9, nella chiesa San Domenico, a Legnano
Si svolgeranno martedi’ 25 novembre, alle 9, nella chiesa San Domenico, a Legnano, i funerali di Caterina Palella, mamma del giornalista e nostro collaboratore sportivo, Luca Di Falco.
La redazione si stringe vicino all’amico Luca conoscendo bene l’affetto che lo univa a mamma Caterina, pure lei appassionata del calcio lilla che seguiva attraverso le cronache del figlio.
L’A.C. Legnano esprime il proprio profondo cordoglio a Luca Di Falco per la scomparsa della sua amata madre.
Giornalista sportivo legnanese e attento custode della storia lilla, Luca rappresenta da anni una voce preziosa per il nostro club.
La società si stringe con rispetto e partecipazione al dolore suo e dei suoi familiari, formulando le più sentite condoglianze in questo momento di grande tristezza.
L’A.C. Robur Legnano partecipa all’unanime cordoglio per la scomparsa di Caterina Palella, mamma di Luca Di Falco giornalista sportivo sempre presente negli eventi cittadini. A Luca la vicinanza della nostra societa’










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.