Alessandro Sorte, coordinatore regionale, ospite nella sede di Forza Italia a Legnano
Incontro pubblico sabato 22 novembre, con al centro le questioni nazionali e le prossime elezioni comunali cittadine
Il segretario cittadino Francesco D’Alessandro, con il vice segretario Giovanni Munafo’ e il capo gruppo consiliare Letterio Munafo’ annunciano un incontro pubblico sabato 22 novembre, alle 10, nella sede di Forza Italia a Legnano, in corso Garibaldi 94.
Sara’ ospite Alessandro Sorte, deputato alla Camera per Forza Italia e dal 2023 coordinatore regionale di Forza Italia in Lombardia.
Tra gli argomenti, le ultime novita’ a livello nazionale e la prossima campagna elettorale a Legnano.
Dopo l’inaugurazione della sede e l’incontro con Stefania Craxi (nella foto), una nuova opportunita’ per i legnanesi di approfondire temi nazionali e locali con un politico di spessore come è riconosciuto l’onorevole Alessandro Sorte.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.