Quantcast

LegnanoNews

Fineco apre il nuovo Center in piazza Ferrè: rafforzata la consulenza finanziaria a Legnano

Alla tre giorni di inaugurazione hanno partecipato oltre 150 invitati che hanno potuto visitare i nuovi spazi e incontrare di persona i consulenti Fineco

Fineco Legnano

Si concludono oggi le tre le tre giornate di inaugurazione del nuovo Fineco Center di Legnano, in piazza Gianfranco Ferrè 8, che porta a 83 i negozi finanziari in tutta la Lombardia. All’evento hanno partecipato oltre 150 invitati che hanno potuto visitare i nuovi spazi e incontrare di persona i consulenti Fineco.

Il nuovo Fineco Center ospita la squadra del Group Manager Pierangelo Banfi, parte della struttura dell’Area Manager Marco Rossi, composta da 10 professionisti. Si rafforza così la presenza della rete di consulenti della banca sul territorio, in risposta a una domanda di consulenza in continua crescita da parte delle famiglie, sempre più interessate a una gestione professionale del patrimonio.

Fineco Legnano

“L’apertura di questo nuovo Fineco Center rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita, che ci permette di rafforzare il legame con le famiglie sul territorio. Vogliamo essere un punto di riferimento concreto nella gestione del patrimonio e offrire loro le competenze e gli strumenti adeguati ad affrontare anche le fasi di mercato più complesse” commenta Pierangelo Banfi, Group Manager Fineco a Legnano.

Con un patrimonio nel Private Banking di € 80,3 miliardi al 31 ottobre 2025, Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria. La rete dei consulenti Fineco, guidata da Mauro Albanese, vice-direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking, conta oltre 3.000 professionisti sul territorio nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore