Quantcast

Minaccia un conoscente: arrestato a Legnano un uomo con precedenti per omicidio

L'uomo avrebbe più volte minacciato in modo pesante un conoscente, l’autorità giudiziaria ha disposto la revoca della misura di prova e il conseguente affidamento in carcere

Carabinieri Legnano 2024

La stazione dei carabinieri di Legnano ha arrestato un uomo di 51 anni già noto alle forze dell’ordine per un precedente legato a un omicidio. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa per la violazione delle prescrizioni a cui era già sottoposto. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo avrebbe più volte minacciato in modo pesante un conoscente, violando così le misure alternative previste. A seguito di questi comportamenti, l’autorità giudiziaria ha disposto la revoca della misura di prova e il conseguente affidamento in carcere.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore