A Legnano la mostra del collettivo artistico 6.3.1. art “Dinamiche di Bellezza”
La mostra, allestita alla galleria Basile Arte di via Roma a Legnano, sarà inaugurata sabato 29 novembre alle 18
Al via da sabato 29 novembre la mostra ad ingresso gratuito del collettivo artistico 6.3.1. art “Dinamiche di Bellezza” alla galleria Basile Arte di via Roma a Legnano, che sarà inaugurata sabato 29 novembre alle 18.
6.3.1 art è un collettivo artistico fondato nel 2025 da un’idea di Luigi Basile, Alessandro Crocco e Ilaria Palma. Le loro carriere ventennali e la loro passione per l’arte si sono incontrate in occasione di una mostra collettiva alla galleria Orler a San Martino di Castrozza e da allora il trio ha dato vita al progetto 6.3.1 art, dedicandosi alla costante ricerca di nuove sintesi artistiche. “Dinamiche di Bellezza”, a cura di Karin Callegari e Greta Olgiati, vuole essere il biglietto da visita del collettivo, dimostrando che «in una contemporaneità dove l’individualismo fa da padrone è ancora possibile il lavoro di squadra e la collaborazione per un fine comune: creare connessioni attraverso l’arte».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.