Malore nella notte sulla Saronnese a Legnano: soccorso un 61enne
Il 61enne soccorso dalla Croce Rossa e dal personale dell'automedica è stato rianimato sul posto e portato in codice rosso al nosocomio legnanese
Soccorritori sulla Saronnese per un uomo di 61anni che, poco dopo la mezzanotte tra sabato 15 e domenica 16 novembre, ha accusato un improvviso malore. Il 61enne, proprio a causa di un arresto cardio circolatorio, è crollato a terra. La catena del soccorso si è subito attivata: l’uomo, stabilizzato sul posto, è stato così portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano dalla Croce Rossa legnanese. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva.
Notte di lavoro per la Croce Rossa di Legnano: diversi interventi tra aggressioni e un malore grave









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.