Violenta lite in piazza del Popolo a Legnano, soccorsi un 20enne e un 40enne
Sul posto è arrivata la Polizia di Stato di Legnano con due ambulanze: una della Croce Rossa di Legnano e l'altra della Croce Bianca di Magenta
Una parola di troppo è bastata per accendere gli animi e così un’accesa discussione tra due persone è terminata con l’arrivo delle Forze dell’Ordine e del personale del 118. È quanto accaduto nella tarda mattina di oggi, mercoledì 12 novembre, in piazza del Popolo a Legnano. Un fatto che non è passato inosservato tra i passanti e frequentatori della Ztl Venegoni nell’Oltrestazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti una lite tra due uomini è degenerata a tal punto da traformarsi in una baruffa. I due litiganti si sono quindi piacchiati in strada. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato di Legnano con due ambulanze: una della Croce Rossa di Legnano e l’altra della Croce Bianca di Magenta. Così in poco tempo la situazione è tornata alla normalità. Ad essere soccorsi un uomo di 40 anni e un ragazzo di 20 anni: nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.