Camper in fiamme a Canegrate: era stato rubato a Parabiago
Si sospetta che l'incendio sia di natura dolosa. Tra l'altro poco prima dell'accaduto sarebbe stata vista una persona incapucciata salire sul mezzo posteggiato
È risultato rubato il camper andato in fiamme a Canegrate la sera di martedì 11 novembre. Il mezzo di una famiglia nomade, secondo quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul posto, è stato sottratto un mese fa a Parabiago. Il veicolo posteggiato in via Veneto, per motivazioni al momento ancora da capire, è rimasto avvolto dalle fiamme che sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano. Il camper al termine delle operazioni di spegnimento è risultato completamente distrutto. Si sospetta che l’incendio sia di natura dolosa. Tra l’altro poco prima dell’accaduto sarebbe stata vista una persona incapucciata salire sul mezzo posteggiato. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Ora i carabinieri indagheranno per cercare di ricostruire i fatti.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.