Dissuasori abbattuti come birilli in piazza del Popolo a Legnano
Alcuni dissuasori stradali sono stati abbattuti all'altezza dell'attraversamento stradale in via Liberazione probabilmente a causa di un incidente stradale nella notte scorsa. Alcuni paletti sono finiti sulla strada e risultano un pericolo
Dissuasori stradali divelti in piazza del Popolo a Legnano probabilmente a causa di un incidente accaduto nella notte. Una ipotesi quest’ultima ancora da confermare. Questa mattina, sabato 8 novembre, almeno quattro paletti sono stati trovati a terra proprio all’altezza dell’attraversamento stradale con via Liberazione. Una situazione che, come ci ha segnalato un lettore, risulta pericolosa, in quanto alcuni elementi stradali sono rovinati anche sulla carreggiata e possono essere quindi una insidia per automobilisti e utenza debole.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.