Lutto al Legnano calcio per la scomparsa del tifoso Giovanni Luraghi
Luraghi è stato fedele associato del Lilla Club, curando la segreteria. Successivamente, è stato segretario anche del Legnano Calcio
Si è spento nella serata di giovedì 6 novembre, nel giorno del suo 71° compleanno, Giovanni Luraghi, storico tifoso del Legnano calcio. Colpito da malore nella sua abitazione, era stato poi ricoverato all’ospedale di Legnano, ma ogni cura è stata inutile.
Luraghi è stato un fedelissimo del Lilla Club. Successivamente, è stato segretario del Legnano Calcio e ancora oggi figurava tra i collaboratori della società. Nella sua passione sportiva, ha sempre seguito il Legnano Basket e, per un breve tempo, ha curato la segreteria dell’Arconatese.
Le esequie lunedi 10, alle 10, nella chiesa di San Domenico, a Legnano.
Giovanni lo conoscevo da 43 anni, da quando veniva ad arbitrare le amichevoli in via Lodi. Il dispiacere è immenso proprio perché frequentava il bar qui da noi. Fara’ specie non vederlo arrivare a bere il suo caffè deka….
Valerio Cagnetta









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.