Ginnastica Perseverant ai Campionati individuali regionali Silver
La Ginnastica Perseverant ha preso parte alla gara di Cornate D’Adda con quattro ginnaste nelle categorie LB3 Avanzato e LB avanzato
Continuano le competizioni regionali per il settore Silver Ginnastica Artistica Femminile della FGI, con Perseverant presente alla gara di Cornate D’Adda con quattro ginnaste.
«Buoni i risultati che vedono complessivamente le ginnaste della Perseverant fare ottimi piazzamenti e salire sul podio per due categorie di LB3 – sottolineano dalla società -. La ginnasta Allieva3 Giorgia Calò sale sul primo gradino del podio mentre la Junior1 Elisa Codari si piazza al terzo posto. Soddisfazione per il tecnico Samanta Pauselli per la buona prestazione delle ragazze».

«Per la competizione LB avanzato – aggiungono dalla società – sfiora il podio la ginnasta Allieva A1 Sally Cassano che per pochissimo si piazza al quarto posto, mentre la compagna, sempre A1, Rajiyah Yahyaoui Confortino si piazza al sesto posto. Un po’ di rammarico per i tecnici Silvia Ferro e Genny Evolini, ma comunque anche soddisfazione per i progressi che le ginnaste stanno dimostrando durante gli allenamenti».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.