Quantcast

I ginnasti della Perseverant ASD Legnano volano alla finale nazionale Gold2

Secondo posto regionale per la squadra maschile della Perseverant di Legnano: i giovani atleti accedono alla finale di Fermo. I finalisti sono Sergio Ponzelletti, Riccardo Gariboldi, Andrea Paolo Marinoni e Nicolò Morrone

Generico 03 Nov 2025

La Perseverant ASD di Legnano conquista la qualificazione alla fase nazionale del Campionato Regionale Gold2 di ginnastica artistica maschile. Domenica 3 novembre, a Cassano d’Adda, la squadra allenata da Riccardo Tosca ha chiuso al secondo posto, confermando l’ottima prova della prima gara. «Bravissimi i ragazzi allenati dal tecnico Riccardo Tosca che salgono sul secondo gradino del podio nella gara regionale – affermano dalla Perseverant -, confermando il piazzamento fatto nella prima gara, che permette alla squadra di andare alla fase nazionale per la finale in programma a Fermo il 21 Novembre. Sergio Ponzelletti, Riccardo Gariboldi, Andrea Paolo Marinoni e Nicolò Morrone, per solo mezzo punto, non sono riusciti ad aggiudicarsi il primo posto ma con l’ottima prestazione eseguita si presenteranno alla finale consapevoli delle loro grandi potenzialità per fare bene».

Finale a Fermo il 21 novembre

La finale nazionale del Campionato a squadre Gold2 è in programma a Fermo giovedì 21 novembre. La Perseverant ASD di Legnano si presenterà con l’obiettivo di confermare le buone sensazioni maturate nella fase regionale e puntare a un risultato di prestigio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore