Incidente in via Novara a Legnano: donna investita sotto la pioggia. È grave
La 53enne sarebbe in prognosi riservata. Illesa la persona che la accompagnava. A gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso la Polizia Locale di Legnano
Sono gravi le condizioni di una donna investita da un’auto questa sera, venerdì 31 ottobre, in via Novara a Legnano. L’incidente è accaduto, sotto la pioggia, all’altezza di via Marzabotto, a pochi passi dalla rotonda con viale Sabotino. L’impatto, verificatosi alle 19, ha visto l’intervento di due ambulanze della Croce Rossa, tra cui quella di Legnano, arrivate sul posto con l’automedica. Il personale del 118 ha portato le prime cure alle persone rimaste coinvolte: una donna di 53 anni e un uomo di 54.
Come anticipato, la donna è stata trasportata in codice rosso ed è ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata al pronto soccorso di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna al momento dell’impatto stava attraversando la strada con il marito che sarebbe rimasto illeso. A gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso è stata la Polizia Locale di Legnano.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.