I “mostri” che portano allegria: alla scuola primaria Mazzini di Legnano la festa di halloween
Le classi quinte hanno regalato ai compagni una festa tra musica, costumi e sorrisi, trasformando i “mostri” in simbolo di allegria e condivisione
 
                                        
           
            
          Un pomeriggio mostruoso alle scuole primarie Mazzini di Legnano, dove i corridoi si sono riempiti di sorrisi, musica e tanta creatività. Giovedì 30 ottobre, i bambini delle quinte hanno voluto sorprendere i compagni delle altre classi con una piccola festa di Halloween: una coreografia e una canzone a tema per far vivere a tutti un momento di divertimento collettivo.
L’iniziativa ha coinvolto alunni, insegnanti, la dirigente e la responsabile di plesso, in un clima di entusiasmo e partecipazione. Le altre classi hanno risposto all’invito con grande spirito, presentandosi con originali accessori realizzati a scuola.
Un pomeriggio di allegria e condivisione che ha ricordato come anche i “mostri” possano essere simbolo di amicizia e gentilezza.
I “mostri” che portano allegria: alla scuola primaria Mazzini di Legnano la piccola festa di Halloween





 
   
  








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.