Le patate solidali tornano al Centro Pertini di Legnano
Venerdì 31 ottobre 2025 al centro Pertini di Legnano una cena solidale con spettacolo per il progetto 300+1 contro la povertà
Le patate solidali tornano protagoniste al centro Pertini di Legnano con una cena solidale prevista per venerdì 31 ottobre 2025. «Un’occasione per gustare piatti a base di patate e sostenere il progetto “300+1”, con musica dal vivo di Walzer Carluccio. L’appuntamento è fissato per le 19.45 con l’inizio della cena, mentre il concerto prenderà il via alle 21.30.
«L’iniziativa è promossa nel quartiere Mazzafame per raccogliere fondi a favore del progetto “300+1” che offre supporto nella ricerca di lavoro e azioni concrete contro la povertà – spiegano dal Centro Salici -. La serata prevede una cena a tema, con portate tutte ispirate al celebre tubero: dall’antipasto con pitta salentina e rose di patate, al primo piatto di pasta e patate alla napoletana con provola affumicata. Disponibile anche un’alternativa vegetariana. Dopo la cena, spazio alla musica con il concerto di Walzer Carluccio, artista noto per le sue esibizioni intime e coinvolgenti, che chiuderà la serata con il suo repertorio live».









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.