Domenica 26 ottobre in basilica a Legnano la cerimonia di Investitura del Gran Maestro Airoldi
Appuntamento alle 16 nella chiesa Basilica dedicata al patrono San Magno
Domenica 26 ottobre, alle ore 16, la Basilica di San Magno ospiterà la cerimonia religiosa di Investitura del Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, Alessandro Airoldi.
Un altro passo importante verso l’edizione 2026 con un appuntamento sentito e atteso da tutto l’ambiente paliesco. A causa dell’indisponibilità della chiesa di Sant’Ambrogio, la cerimonia si terrà eccezionalmente nel cuore religioso della città, nella Basilica dedicata al patrono San Magno, che per l’occasione accoglierà contradaioli, figuranti e autorità cittadine.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.