Meteo a Legnano: dopo il maltempo torna il sole nel weekend
Da venerdì 24 torna il bel tempo con temperature in lieve aumento

Un fronte freddo in arrivo da ovest e un minimo di bassa pressione in movimento verso la regione hanno determinato oggi, giovedì 23 ottobre, un marcato peggioramento del tempo su tutto il territorio. A Legnano si sono registrate piogge diffuse per buona parte della giornata. Questa fase di instabilità sarà però breve: già da venerdì il quadro meteorologico inizierà a cambiare, grazie all’espansione di un campo anticiclonico che porterà maggiore stabilità a partire dal pomeriggio di lunedì 27 ottobre. A confermarlo è l’ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia.
Weekend con sole e temperature in rialzo
Secondo le previsioni di Arpa, a Legnano venerdì 24 ottobre sarà una giornata serena, con temperature comprese tra i 10 e i 17 gradi e leggere raffiche di vento da nord-ovest. Sabato 25 ottobre il cielo resterà sereno, ma il clima sarà più freddo: la minima scenderà fino a 5 gradi, mentre la massima toccherà i 16. Domenica 26 il tempo sarà variabile con alternanza di sole e nuvole, e valori termici tra i 5 e i 15 gradi. Lunedì 27 ottobre non sono previste precipitazioni: il tempo resterà asciutto con temperature tra 6 e 14 gradi, confermando un trend di graduale risalita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.