“Il volto mutevole della bellezza”, a Legnano serata di Arte Bellezza e Cultura con Roberto Nazari
La serata è in programma venerdì 24 ottobre alle 21, a Palazzo Leone da Perego, nell’ambito delle iniziative collaterali della mostra "100 anni di sapere"
Prosegue il programma culturale legato alla mostra “100 anni di sapere – La forza delle parole”, organizzata dall’associazione Liceali Sempre in collaborazione con Treccani. Nell’ambito delle iniziative collaterali, venerdì 24 ottobre alle 21 si terrà a Palazzo Leone da Perego, la serata di “Arte Bellezza e Cultura” con l’artista Roberto Nazari.
L’incontro, intitolato “Il volto mutevole della bellezza”, sarà un percorso tra arte, musica, fotografia e passione. La serata si inserisce in un calendario che accompagna l’esposizione dedicata al valore delle parole e del sapere, offrendo al pubblico un’occasione per approfondire il legame tra arte e conoscenza. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Legnano celebra la forza delle parola con la mostra “Treccani 100 anni di Sapere”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.