Musica e magia al PalaBorsani di Castellanza per la festa dell’AIDO
Saranno 700 gli studenti presenti giovedì 23 ottobre al palazzetto per una iniziative che vuole promuovere “il Dono alla vita”

Torna al PalaBorsani di Castellanza “il Dono alla vita”, manifestazione di carattere benefico organizzato dalla sezione AIDO di Legnano, perchè, come spiega la presidente Maria Grazia Boeri, «vogliamo sempre coinvolgere i ragazzi degli istituti scolastici legnanese in un’opera di sensibilizzazione sull’ importanza del dono. Giovedì 23, dalle 9 alle 12, sarà una festa con tanti giovani. I ragazzi saranno accolti dal complesso rock di Marco Calini, cui seguirà lo spettacolo dell’artista Bombassei, da molti anni considerato uno tra i migliori performer italiani e creatori di magia. Bombassei è altresì conosciuto da anni per promuovere la lotta alla fibrosi cistica».
L’organizzazione sarà affidata all’imprenditore Giuseppe Calini, soprattutto per il trasporto in pullman di oltre 700 studenti le cui scuole hanno aderito alla iniziativa, che ha trovato altresì la collaborazione di Marco Tajana, presidente del Legnano Basket.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.