Tentano di sfondare una vetrina con un tombino, colpo fallito in centro a Legnano
Due uomini con volto travisato hanno preso un tombino dalla strada per cercare di rompere la vetrina dell'attività. Un tentativo fallito

Due ladri nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 ottobre sono entrati in azione in corso Magenta a Legnano, in pieno centro città, per cercare di rubare cellulari ricondizionati in un negozio. Due uomini con volto travisato hanno preso un tombino dalla strada per cercare di rompere la vetrina dell’attività. Un tentativo fallito in quanto i due malviventi sono riusciti solo a danneggiare il vetro, ma non a romperlo tanto da farsi una breccia. Così i due uomini sono scappati a mani vuote.
Il negoziante ha quindi denunciato i fatti alla Polizia di Stato di Legnano ed ha consegnato le immagini di videosorveglianza che hanno immortalato l’azione della coppia di ladri. Non è il primo episodio di furto riuscito o tentato che i commercianti del centro subiscono. Nello scorso mese di agosto ignoti avevano preso di mira diverse attività.
Cinque spaccate in pochi giorni a Legnano, indagini in corso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.