Le nuove Riforme sugli Enti del Terzo Settore: dubbi, domande e risposte sabato 18 ottobre
Sabato 18 ottobre alle 9.15 al Welcome Hotel, lo Studio Ceriani cercherà di rispondere alle domande più frequenti riguardanti le riforme del 2026 sugli Enti del Terzo Settore
I nuovi regimi fiscali , riguardanti gli Enti del Terzo Settore, che entreranno in vigore nel 2026, per molti saranno difficili da comprendere e gestire perché comporteranno un cambiamento radicale nella gestione dell’ente e nella preparazione del bilancio annuale, e senza la corretta formazione e conoscenza l’anno prossimo ci potrebbero essere delle difficoltà nella gestione dell’ente.
Proprio per questo, sabato 18 ottobre alle 9.15 nella Sala Conferenze al Welcome Hotel -Via Grigna, 14, Legnano-, lo Studio Ceriani cercherà di rispondere alle domande più frequenti riguardanti le riforme del 2026.
L’evento è gratuito ma si richiede di fare la conferma di prenotazione alla mail
info@consulenza associazioni.com

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.