Legnano calcio: anticipata la sfida con l’Arconatese a sabato 18 ottobre
Per gli impegni di Coppa Italia della formazione avversaria, il match, che sarebbe dovuto essere domenica 19 ottobre, verrà giocato sabato 18 ottobre ad Arconate

Il Legnano Calcio scenderà in campo sabato 18 ottobre per il big match contro l’Arconatese. Fischio d’inizio alle 15.30 allo stadio di Arconate. La variazione di calendario è legata agli impegni di Coppa Italia della formazione avversaria, prevista per mercoledì 22 ottobre, che si era tra l’altro aggiudicata il girone in cui militavano anche i lilla di mister Gianluca Porro.
La sfida metterà di fronte i lilla e l’attuale capolista, unica imbattuta del girone A di Eccellenza, guidata da ben quattordici stagioni consecutive da Giovanni Livieri, tecnico simbolo della panchina Arconatese.
Il Legnano potrà invece contare sul rientro del capitano Mattia Noia, che ha scontato i quattro turni di squalifica inflitti dopo l’espulsione contro la Vis Nova Giussano. Quella di sabato sarà inoltre una gara speciale, poiché Livieri in passato ha vestito proprio la maglia lilla da centrocampista. Il match sarà diretto da Eusebiu Ciprian Cazacu, affiancato dagli assistenti Vincenzo Alberto Sivverini e Gianluca Pasquazzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.