Stefania Craxi presenta nella sede di Forza Italia a Legnano il libro “All’ombra della storia”
L'incontro nella sede di corso Garibaldi 94 a Legnano, lunedì 20 ottobre. Per la prima volta, Stefania, figlia di Bettino, decide di raccontare la storia politica del padre

Stefania Craxi ospite di Forza Italia, nella sede di corso Garibaldi 94 a Legnano, lunedì 20 ottobre, alle 18, per la presentazione del libro “All’ombra della storia” (Edizioni Piemme). Dialogheranno con l’autrice Gianluca Comazzi assessore Regione Lombardia, Francesco D’Alessandro segretario Forza Italia Legnano, Letterio Munafò capogruppo Forza Italia Legnano, Luigi Crespi giornalista La Prealpina.
Per la prima volta, Stefania Craxi, figlia di Bettino, decide di raccontare una storia politica di cui va fieramente orgogliosa. Nelle sue memorie, nei suoi aneddoti e riflessioni non c’è solo il ricordo affettuoso del politico esuberante e sognatore, ostinato e tenace che era suo padre, ma il racconto di un intero Paese in grande trasformazione, pieno di energie e rancori mai sopiti. Uomini e donne, protagonisti e comparse di un’epoca che non tornerà; i pochi che le sono stati vicino e i molti che si sono girati dall’altra parte nei periodi più bui; pagine straordinarie, e a volte dolorose, della storia recente italiana. All’ombra della storia è un memoriale dolce e struggente di una figlia che semplicemente ricorda, a distanza di tanti anni – e che non dimentica – l’eredità di un pensiero e di una cultura politica.
Fonte: Editore

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.