A Legnano torna l’evento di UILDM per sensibilizzare sul tema delle malattie neuromuscolari
l'evento sarà ospitato in Galleria cantoni, dove sarà presente la sezione legnanese di UILDM che ha come obbiettivo quello di sostenere le persone con malattie neuromuscolari e le loro famiglie
Dal 13 al 19 ottobre, a Legnano torneranno le Giornate Nazionali UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), volte a sensibilizzare sul diritto all’inclusione delle persone con malattie neuromuscolari.
la sezione di Legnano di UILDM sarà presente in Galleria Cantoni il 17, 18 e 19 ottobre per richiamare l’attenzione su un’associazione che da quasi 65 anni lavora per i diritti delle persone con distrofia muscolare e delle loro famiglie. Ad accompagnare la campagna l’immancabile latta UILDM, con all’interno una confezione da 220 gr di deliziosi biscotti.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.