Un’estate di esperienze e di missione giovanili raccontata dagli oratori di Legnano
Adolescenti e giovani delle parrocchie sul palco di San Domenico per un momento di riflessione

Domenica 12 ottobre, nel teatro dell’ oratorio San Domenico, adolescenti e giovani delle parrocchie di Legnano hanno raccontato le esperienze di condivisione e di missione vissute nella passata estate. Don Luca Longoni, don Domenico Alonge e don Alessandro Viganò, i motori della pastorale giovanile legnanese, hanno accompagnato adolescenti e giovani a piedi lungo i percorsi francescani dell’ Umbria. Poi è stata la volta de giubileo dei giovani a Roma con Papa Leone e il gemellaggio con la diocesi di Gaeta presso la città laziale.
Galleria fotografica
La famiglia Mazzetti di san Paolo, famiglia missionaria a kilometro zero, ha invece guidato un gruppo di giovani in un entusiasmante viaggio nelle missioni del Perù. Si è trattato di testimonianze toccanti per i presenti che hanno riempito la sala, e certamente lasciato un segno indelebile nei cuori di chi le ha vissute in prima persona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.