Quantcast

Legnano sale in giostra: tutte le novità adrenaliniche del Luna Park di viale Toselli

Da sabato 18 ottobre il LunaPark di Legnano tornerà a illuminare e a divertire la città con una preapertura che darà il via ad un mese pieno di adrenalina

Inaugurazione del Luna Park di Legnano

Il Luna Park di Legnano, da sabato 18 ottobre tornerà a illuminare viale Toselli , inaugurando la stagione 2025, con attrazioni e novità per famiglie e per i più appassionati. La prima giornata che darà il via ad un mese di festa inizierà con la pre- apertura con 70% delle attrazioni attive -incluso la nuova giostra Alron X, attrazione futuristica e unico esemplare al mondo.

Il taglio del nastro vero e proprio è in programma per sabato 25 ottobre alle 15.30 e per l’occasione è stata pensata una promozione speciale: i primi 1000 visitatori riceveranno un braccialetto esclusivo che permetterà di usufruire per tutta la giornata della promo Acquista un biglietto e ne ricevi un’altro in omaggio. Inoltre sarà possibile usufruire di sconti nei giorni feriali attraverso l’app AlphaLunaPark redendo l’esperienza più comoda ed accessibile a tutti. In alternativa, per un formato tradizionale, è possibile scaricare dal sito ufficiale: http://www.alphalunapark.it

Le date da segnare però non sono ancora finite: giovedì 31 ottobre sarà la volta della “Notte di Halloween”: il Luna Park si trasformerà in un palcoscenico a tema horror, con mostri, artisti, spettacoli, truccabimbi e animazioni per tutte le età per la serata più spaventosa dell’anno. Il Luna Park sarà aperto dalle 15 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alla 1 il venerdì e nei prefestivi; il sabato, invece, l’orario di apertura andrà dalle 10 alla 1, mentre la domenica e nei festivi il parco divertimenti sarà accessibile dalle 10 alle 24.

Dal 18 ottobre torna in viale Toselli il Luna Park di Legnano con oltre 50 attrazioni

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore