Legnano sale in giostra: tutte le novità adrenaliniche del Luna Park di viale Toselli
Da sabato 18 ottobre il LunaPark di Legnano tornerà a illuminare e a divertire la città con una preapertura che darà il via ad un mese pieno di adrenalina

Il Luna Park di Legnano, da sabato 18 ottobre tornerà a illuminare viale Toselli , inaugurando la stagione 2025, con attrazioni e novità per famiglie e per i più appassionati. La prima giornata che darà il via ad un mese di festa inizierà con la pre- apertura con 70% delle attrazioni attive -incluso la nuova giostra Alron X, attrazione futuristica e unico esemplare al mondo.
Il taglio del nastro vero e proprio è in programma per sabato 25 ottobre alle 15.30 e per l’occasione è stata pensata una promozione speciale: i primi 1000 visitatori riceveranno un braccialetto esclusivo che permetterà di usufruire per tutta la giornata della promo Acquista un biglietto e ne ricevi un’altro in omaggio. Inoltre sarà possibile usufruire di sconti nei giorni feriali attraverso l’app AlphaLunaPark redendo l’esperienza più comoda ed accessibile a tutti. In alternativa, per un formato tradizionale, è possibile scaricare dal sito ufficiale: http://www.alphalunapark.it
Le date da segnare però non sono ancora finite: giovedì 31 ottobre sarà la volta della “Notte di Halloween”: il Luna Park si trasformerà in un palcoscenico a tema horror, con mostri, artisti, spettacoli, truccabimbi e animazioni per tutte le età per la serata più spaventosa dell’anno. Il Luna Park sarà aperto dalle 15 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alla 1 il venerdì e nei prefestivi; il sabato, invece, l’orario di apertura andrà dalle 10 alla 1, mentre la domenica e nei festivi il parco divertimenti sarà accessibile dalle 10 alle 24.
Dal 18 ottobre torna in viale Toselli il Luna Park di Legnano con oltre 50 attrazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.