Due nuovi soci e riconoscimenti di appartenenza per il Lions Club Legnano Host
Nel corso della serata il club, presieduto da Massimiliano Bariola, ha accolto due nuovi soci
Si è svolta nella splendida cornice del Palace Hotel di Como la tradizionale “Festa dei Past President” del Lions Club Legnano Host
Galleria fotografica
Nel corso della serata il club, presieduto da Massimiliano Bariola, ha accolto due nuovi soci, che entrano ufficialmente a far parte dell’associazione legnanese: Flaviano Roncalli (padrino Mario Landini) e Carlo Rondanini (padrino Paolo Colombo).
La cerimonia è stata anche l’occasione per celebrare la fedeltà dei soci di lunga data, con la consegna dei Pin di appartenenza a chi, negli anni, ha contribuito alla crescita e alla storia del club. Sono stati infatti insigniti del riconoscimento: Giorgio Brun, per i suoi 50 anni di appartenenza (assente, purtroppo, alla cerimonia); Franco Favari, per i 40 anni di militanza lionistica e Francesco Pappini, per i 20 anni di partecipazione attiva al club.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.