Quantcast

Due nuovi soci e riconoscimenti di appartenenza per il Lions Club Legnano Host

Nel corso della serata il club, presieduto da Massimiliano Bariola, ha accolto due nuovi soci

Due nuovi soci e riconoscimenti di appartenenza per il Lions Club Legnano Host

Si è svolta nella splendida cornice del Palace Hotel di Como la tradizionale “Festa dei Past President” del Lions Club Legnano Host

Galleria fotografica

Due nuovi soci e riconoscimenti di appartenenza per il Lions Club Legnano Host 4 di 19

Nel corso della serata il club, presieduto da Massimiliano Bariola, ha accolto due nuovi soci, che entrano ufficialmente a far parte dell’associazione legnanese: Flaviano Roncalli (padrino Mario Landini) e Carlo Rondanini (padrino Paolo Colombo).

La cerimonia è stata anche l’occasione per celebrare la fedeltà dei soci di lunga data, con la consegna dei Pin di appartenenza a chi, negli anni, ha contribuito alla crescita e alla storia del club. Sono stati infatti insigniti del riconoscimento: Giorgio Brun, per i suoi 50 anni di appartenenza (assente, purtroppo, alla cerimonia); Franco Favari, per i 40 anni di militanza lionistica e Francesco Pappini, per i 20 anni di partecipazione attiva al club.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due nuovi soci e riconoscimenti di appartenenza per il Lions Club Legnano Host 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore