Alla Nuova Terra di Legnano una serata dedicata al libro “Fratelli Cervi – La storia e la memoria”
Il volume presentato venerdì 17 ottobre alla 21 alla libreria Nuova Terra di Legnano. Interverranno Giorgio Vecchio, Paolo Corsini e Primo Minelli

Sarà presentato venerdì 17 ottobre alla 21 alla libreria Nuova Terra di via Giolitti a Legnano il libro “Fratelli Cervi – La storia e la memoria”, dedicato alla tragica storia dei setti fratelli Cervi, fucilati dai militi fascisti a Reggio Emilia il 28 dicembre 1943.
Il libro, edito da Viella, è scritto da Toni Rovatti, Alessandro Santagata e Giorgio Vecchio, quest’ultimo socio fondatore e primo presidente di Polis. Alla serata interverranno, oltre a Giorgio Vecchio, Paolo Corsini, storico, presidente nazionale dell’Istituto Ferruccio Parri, già sindaco di Brescia e parlamentare, e Primo Minelli, presidente provinciale ANPI.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.