Quantcast

Al via i lavori di asfaltatura in via Alberto da Giussano a Legnano

Chiusura al traffico tra corso Italia e via Saule Banfi dal 13 al 17 ottobre

lavori in corso stradali generica

Partono lunedì 13 ottobre i lavori di asfaltatura in via Alberto da Giussano a Legnano, nel tratto compreso tra corso Italia e via Lega. La strada resterà chiusa al traffico dalle 9 alle 17. La fine dei lavori è prevista per venerdì 17 ottobre, salvo imprevisti legati alle condizioni meteo. L’intervento riguarda il rifacimento del manto stradale in via Alberto da Giussano, uno dei collegamenti principali nel centro cittadino. Il tratto interessato è quello compreso tra corso Italia e via Lega, con particolare attenzione al segmento tra corso Italia e via Saule Banfi, che sarà completamente chiuso al traffico durante le ore di cantiere.

Ricordiamo che sabato 11 ottobre il sottopasso ferroviario di piazza Monumento per una mattina sarà percorribile solo in direzione da piazza del Popolo.

Senso unico per due ore al sottopasso di piazza Monumento a Legnano

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore