Quantcast

Dal 18 ottobre torna in viale Toselli il Luna Park di Legnano con oltre 50 attrazioni

Al Luna Park di Legnano in esclusiva mondiale AIron X. A grande richiesta ritorna anche Eclipse, una delle giostre più alte d’Italia

Luna Park di Legnano

Legnano si prepara a riaccogliere uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno: il Luna Park di Legnano, che da sabato 18 ottobre a domenica 16 novembre farà tappa come ogni anno in viale Toselli con oltre cinquanta attrazioni per famiglie, bambini e ragazzi.

L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata dall’arrivo in esclusiva mondiale di AIron X, attrazione futuristica e unico esemplare al mondo. A grande richiesta ritorna inoltre Eclipse, una delle giostre più alte d’Italia.

Per la prima volta, il Luna Park di Legnano sbarcherà anche nel mondo digitale sulla nuova app AlphaLunaPark, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play: attraverso l’applicazione sarà possibile ricevere sconti per i giorni feriali e restare aggiornati su eventi, promozioni e curiosità del parco.

Gli eventi e gli orari di apertura

Due gli appuntamenti da segnare in calendario. Sabato 25 ottobre ci sarà la serata inaugurale ufficiale: dalle 20.30  i primi 1000 visitatori riceveranno un bracciale promozionale che darà diritto a raddoppiare i gettoni acquistati. Giovedì 31 ottobre, invece, sarà la volta della “Notte di Halloween”: il Luna Park si trasformerà in un palcoscenico a tema horror, con mostri, artisti, spettacoli, truccabimbi e animazioni per tutte le età per la serata più spaventosa dell’anno.

Il Luna Park sarà aperto dalle 15 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alla 1 il venerdì e nei prefestivi; il sabato, invece, l’orario di apertura andrà dalle 10 alla 1, mentre la domenica e nei festivi il parco divertimenti sarà accessibile dalle 10 alle 24.

Foto di archivio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore