Quantcast

Un uomo di 76 anni trovato morto in casa: era deceduto da settimane

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti dal forte odore proveniente dall’appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano e i Vigili del Fuoco di Legnano

Carabinieri Legnano 2024

Tragica scoperta nel primo pomeriggio di lunedì 6 ottobre, in un’abitazione di via Cimarosa a Legnano dov’è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 76 anni. Un legnanese deceduto in casa per un malore. Il 76enne viveva da solo e non aveva parenti. Il suo corpo si trovava in un avanzato stato di decomposizione: secondo una prima stima, il decesso risalirebbe a diverse settimane fa.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti dal forte odore proveniente dall’appartamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano e i Vigili del Fuoco di Legnano, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione per consentire i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore