Incidente in via Moscova a Legnano: l’automobilista fuggito si è costituito
Si tratta di un 38enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine e che gli agenti del Comando legnanese, grazie a un’accurata attività investigativa, avevano provveduto ad identificare

Si è presentato spontaneamente al comando della Polizia locale di Corso Magenta a Legnano, ammettendo la responsabilità dell’accaduto, l’autore dell’incidente automobilistico avvenuto lo scorso 30 settembre all’angolo fra le vie Moscova e Resegone. Si tratta di un 38enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine e che gli agenti del Comando legnanese, grazie a un’accurata attività investigativa, avevano provveduto ad identificare.
La dinamica dell’incidente
L’uomo, che guidava un’auto a forte velocità su via Moscova, non aveva rispettato lo stop all’intersezione con via Resegone e causato un incidente che ha coinvolto cinque auto, quattro parcheggiate e una che transitava in via Resegone. Il conducente di quest’ultima era stato portato in codice giallo al pronto soccorso per le ferite, mentre il responsabile dell’incidente si era dato alla fuga. Il responsabile è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.