Quantcast

Una serata con il fotografo Carlo Mari al circolo fotografico della Famiglia Legnanese

Carlo Mari, fotografo legnanese di fama internazionale ha presentato al pubblico il lavoro realizzato negli ultimi tre anni insieme alla Marina Militare Italiana

Carlo Mari serata

Il circolo fotografico ha vissuto, martedì 30 settembre 2025, una serata speciale grazie al ritorno di Carlo Mari, fotografo legnanese di fama internazionale, che ha presentato al pubblico il lavoro realizzato negli ultimi tre anni insieme alla Marina Militare Italiana. (Foto di Antonio Pasquale Emanuele).

Galleria fotografica

Carlo Mari serata 4 di 31

Carlo Mari serata

Davanti a una sala attenta e partecipe, Mari ha guidato i presenti in un viaggio per immagini che ha raccontato la vita a bordo delle navi, i volti e le sfide di chi lavora in mare, spesso in contesti complessi e lontani. Un racconto intenso e coinvolgente che ha saputo unire tecnica fotografica e capacità narrativa, trasmettendo l’umanità e la passione che stanno dietro a ogni scatto.

Il fotografo ha ripercorso la sua esperienza al fianco della Marina Militare in giro per il mondo, mostrando come l’obiettivo possa diventare strumento non solo di documentazione, ma anche di testimonianza e memoria.

La serata ha riscosso grande successo e si è conclusa con applausi e domande da parte del pubblico, che ha potuto dialogare con l’autore approfondendo curiosità sul lavoro in condizioni estreme e sul rapporto fra fotografia, racconto e vita quotidiana a bordo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carlo Mari serata 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore