Quantcast

Il Legnano Calcio raggiunge quota 5 punti: pareggio a reti inviolate contro la Sestese

Trasferta serale a Vergiate con clean sheet per i lilla, che toccano quota 5 punti in attesa della sfida con la Caronnese al Mari

Legnano vergiatese

La trasferta domenicale in notturna a Vergiate in casa della Sestese si è conclusa a reti inviolate e i lilla hanno raggiunto quota 5 punti in classifica. Un pari, stavolta a reti inviolate per i lilla di Porro, dopo quello di domenica scorsa tra le mura amiche del Mari contro la Vis Nova Giussano per 1 a 1.

Senza il proprio capitano Noia in difesa, il clean sheet resta un fatto positivo nella serata in cui l’avversario cercava di muovere la classifica per la prima volta. Stavolta è mancato il gol alla squadra lilla, che ha optato per gli inserimenti di Cutrignelli e di Di Battista fin dal primo minuto. La partita non è stata entusiasmante e la categoria impone massimo pragmatismo, all’insegna del famoso adagio che quando non si può vincere una gara, meglio pareggiarla e pertanto continuare a muovere la classifica specie se si tratta poi di una gara fuori casa.

Domenica arriverà al Mari l’ambiziosa Caronnese guidata dall’ex giocatore della Pro Patria Michele Ferri, fermata sul terreno amico dalla Solbiatese (0-2) e che pertanto si presenterà con il dente avvelenato al cospetto dei lilla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore