Quantcast

Addio a Tino Conti, storico dipendente della Croce Rossa di Legnano

I funerali si svolgeranno martedì 30 settembre presso la chiesa dei Santi Martiri di Legnano alle 10.30. Il cordoglio dei suoi “ragassi”

Tino conti

Venerdì 26 si è spento a 78 anni Fiorentino Conti, meglio noto a tutti come ” Tino”. Ex dipendente e pietra miliare della CRI comitato di Legnano. Per quasi 40 anni è stato il riferimento per tanti dipendenti e volontari del comitato, svolgendo la sua professione al servizio del pubblico con competenza e dedizione. Lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto e che hanno collaborato con lui.
I funerali si svolgeranno martedì 30 settembre, nella chiesa dei Santi Martiri di Legnano, alle 10.30

Il Comitato di Legnano si e’ cosi’ espresso nel saluto al collega e amico: “Dipendente storico, compagno di tante avventure e amico di tutti. Tino, per noi era molto più di un collega, era un animo buono, un uomo straordinario che con il suo esempio ha lasciato un segno indelebile.
Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo e condividere con lui un pezzo di strada sa quanto preziosa fosse la sua compagnia.
Porteremo sempre con noi il tuo sorriso e le tue indimenticabili lezioni di vita.
Ciao Tino, insegna a tutti la preziosa tecnica del “carega e porta via”.
I tuoi ragassi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore