Quantcast

Il legnanese Sametti e famiglia ai mondiali di ciclismo in bici per 1500 chilometri

Matteo Sametti non è nuovo ad imprese in sella. Nell'intervista di Rai Sport le motivazioni dell'iniziativa e una straordinaria esperienza di vita

Anche il legnanese Matteo Sametti,  da anni trasferito in Africa, presente ai campionati del mondo di ciclismo su strada per la prima volta in questo continente. Sametti ha raggiunto Kigali in bicicletta con tutta la sua famiglia ed è stato intervistato dai Rai Sport per l’occasione della corsa iridata. Sametti non è nuovo ad imprese in sella. Il ciclismo è una sua grande passione e questa volta dallo Zambia ha raggiunto il Rwanda (1.500 chilometri)  per lo storico evento sportivo delle due ruote.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore