All’ippodromo di Milano la scuderia Gonnelli vince la corsa intitolata al veterinario Marco Salvadori
Falcone montato da Federico Bossa primo classificato nella corsa che ha voluto ricordare il medico veterinario, conosciuto anche per la sua presenza al Palio di Legnano
Marco Salvadori, medico veterinario, deceduto improvvisamente nell’aprile scorso, è stato un professionista in ambito di ippica nazionale assolutamente apprezzato per professionalità e umanità. A distanza di sei mesi dal scomparsa, l’ippodromo di Milano ha voluto dedicargli una corsa ad handicap da 8.800 euro sui 2000 metri. Ha vinto Falcone montato da Federico Bossa per la scuderia Gonnelli.
Tra i presenti alla premiazione la moglie Paola, il figlio Mattia e tutti i veterinari che facevano parte del suo team insieme ad Alberto Arnese, rappresentante della contrada La Flora, con la quale il dott. Salvadori aveva collaborato per una decina di anni. Al Palio di Legnano, il medico aveva lavorato anche per le contrade San Magno, Sant’Erasmo e Legnarello. Presenze di spessore anche al Palio di Siena e di Fucecchio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.