A Legnano la mostra: “La natura morta è davvero morta?”
L’inaugurazione avrà luogo il 27 settembre alle ore 17 all'Atelier Ferioli, con ingresso libero e sarà presente fino al 12 ottobre

Dal 27 settembre al 12 ottobre 2025, l’Atelier Ferioli in Piazza San Magno, 3, a Legnano ospita l’esposizione, dal titolo provocatorio “La natura morta è davvero morta?”. La mostra invita il pubblico a riflettere sul senso e l’attualità di un genere pittorico che ha attraversato i secoli, mantenendo sempre nuove chiavi di lettura.
L’allestimento propone un percorso che unisce opere da collezione dell’Ottocento e del Novecento a lavori di Vittoriano Ferioli.
L’inaugurazione avrà luogo il 27 settembre alle ore 17, con ingresso libero. Per informazioni e visite è possibile contattare l’Atelier al numero 335 6568043.
Date: dal 27 settembre al 12 ottobre 2025
Luogo: Atelier Ferioli, Piazza San Magno 3, Legnano
Ingresso: libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.