Quantcast

Torna al Parco Altomilanese “L’Arte di Esplorare”

Domenica 28 settembre primo turno del ciclo di esperienze all’aperto dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, curate da Spazio Ars all’interno del Parco Altomilanese

arte

Un’occasione speciale per vivere la natura con occhi nuovi. Torna “L’Arte di Esplorare”, il ciclo di esperienze all’aperto dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, curate da Spazio Ars all’interno del Parco Altomilanese (ingresso di Legnano, via Pace).

Durante i weekend, tra attività creative, esperimenti e laboratori, grandi e piccoli potranno scoprire la natura dentro e fuori di sé, alternando gioco, arte e scienza. I temi proposti spaziano da rifugi, incanto, rami e radici, fino a suggestioni che parlano di connessione con la terra e con il cuore.

Gli incontri si svolgeranno in due date:

  • Domenica 28 settembre (1° turno 10-12, 2° turno 14.30-16.30)

  • Domenica 19 ottobre (1° turno 10-12, 2° turno 14.30-16.30)

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria al numero 339 2039546 (anche via WhatsApp).

Un’iniziativa pensata per condividere con i più piccoli la meraviglia dell’esplorazione e il piacere di crescere a contatto con la natura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore