Protesta studenti pro Palestina, Legnanonews contro i commenti di odio e violenza sui social
Dal momento che non sono stati accolti i nostri inviti alla moderazione e a mantenere toni consoni al dibattito e rispettosi delle persone coinvolte, in molti casi minorenni, abbiamo deciso di eliminare il video da Facebook e di bloccare i commenti su Instagram

A seguito dei commenti postati in queste ore in merito allo sciopero pacifico di alcuni studenti delle scuole di Legnano, dal momento che non sono stati accolti i nostri inviti alla moderazione e a mantenere toni consoni al dibattito e rispettosi delle persone coinvolte, in molti casi minorenni, abbiamo deciso di eliminare il video da Facebook e di bloccare i commenti su Instagram.
I commenti che incitavano all’odio e alla violenza verranno comunque sottoposti all’attenzione delle autorità. LegnanoNews si dissocia totalmente da chi incita all’odio e alla violenza e vorrebbe limitare la libertà di espressione di chi, con coraggio, ha scelto di esporsi in prima persona per le proprie idee: atteggiamento che la redazione ritiene particolarmente grave dal momento che gli insulti sono stati indirizzati a studenti.
Rimane la possibilità di commentare l’articolo pubblicato su LegnanoNews: i commenti saranno valutati dalla redazione
“Free Palestine”, anche gli studenti in protesta a Legnano per Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.