Quantcast

Operaio denunciato per resistenza dopo una lite in via Montegrappa a Legnano

Intervento dei carabinieri in via Montegrappa a Legnano: un cittadino ha reagito strattonando i militari ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Carabinieri notte

Notte movimentata in via Montegrappa a Legnano, dove i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Legnano sono intervenuti a seguito di una segnalazione per lite. La controversia, avvenuta nei giorni scorsi, ha portato alla denuncia in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale di un operaio di origine sudamericana, ma residente in città.

I militari, chiamati per una lite, una volta arrivati sul posto hanno trovato l’uomo pregiudicato in strada in evidente stato di agitazione. Alla vista delle divise, l’individuo, un cittadino  residente a Legnano, operaio con precedenti, ha reagito con violenza, arrivando a strattonare gli uomini dell’Arma.

 

di
Pubblicato il 23 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore