Contrada San Magno, Valentina Raimondi è la nuova gran dama
Valentina Raimondi subentra ad Anna Lattuada

Valentina Raimondi è la nuova gran dama della Contrada di San Magno. La sua nomina è avvenuta nella serata di giovedì 18 settembre, in occasione dell’Assemblea dei contradaioli di San Magno, che si è riunita in apertura del nuovo anno paliesco. L’ordine del giorno prevedeva l’approvazione delle relazioni finanziaria e morale relative all’anno appena trascorso e l’elezione della nuova Gran Dama.
La serata è iniziata con un momento di raccoglimento in ricordo dei contradaioli defunti nell’ultimo anno, mentre successivamente sono state approvate all’unanimità le relazioni, finanziaria e morale.
La serata si è conclusa con un momento molto importante: dopo tre anni, Anna Lattuada infatti ha lasciato il ruolo di Gran Dama passando il testimone a Valentina Raimondi, già Castellana negli anni 2004-2005. Molto sentito l’intervento di Valentina che, sinceramente commossa e onorata, ha ringraziato i contradaioli tutti per l’affetto e il supporto mostrato, i quali hanno risposto con un fragoroso e lungo applauso.
La reggenza
La Gran Dama si unirà alla reggenza composta dal Capitano Alessandro Zanovello, quinto anno di reggenza, al Gran Priore Marco Barlocco, terzo anno di reggenza, la Castellana Angelica Di Lena, primo anno di reggenza, lo Scudiero Marco Colombo, primo anno di reggenza e al Gonfaloniere Giacomo Ravaioli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.