Coppa Regione U19: il Legnano Softball supera i Bulls
Le giovani biancorosse dell’Under 19 sono state protagoniste del match di Coppa Regione contro i Bulls Rescaldina

Una giornata intensa e positiva per le giovani biancorosse dell’Under 19, protagoniste del match di Coppa Regione contro i Bulls Rescaldina. Sul diamante di casa del “Peppino Colombo” il Legnano Softball ha conquistato una vittoria meritata con il punteggio di 17-11, risultato che è stato poi confermato a tavolino a causa della presenza di una giocatrice fuori quota nelle fila avversarie.
La partita
Le ragazze del Legnano sono partite subito forte, portando a casa due punti già al primo inning grazie a un attacco aggressivo e determinato. I Bulls hanno risposto prontamente, chiudendo la prima ripresa in vantaggio di una lunghezza.
Nei successivi inning le biancorosse hanno però mantenuto alta la concentrazione, mettendo a segno ben 17 valide complessive e ribaltando l’inerzia della gara fino al risultato finale.
Prestazioni da sottolineare
Da evidenziare la buona prova di Sofia Airoldi, schierata per la prima volta come catcher e capace di offrire solidità difensiva dietro al piatto, e l’esordio di Giorgia Mariotti, che ha fatto il suo primo ingresso in campo con personalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.