Quantcast

Vigili del fuoco in centro a Legnano per un cellulare finito sotto a una grata

Una presenza che non è passata inosservata tra i cittadini presenti in piazza San Magno. Sul posto, infatti, è arrivata l'autopompa

Generico 15 Sep 2025

Una squadra di Vigili del fuoco di Legnano nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 settembre, è stata chiamata in centro a Legnano per un cellulare finito in uno scolo dell’acqua e per questo è stata alzata una grata. Una presenza che non è passata inosservata tra i cittadini presenti in piazza San Magno. Sul posto, infatti, è arrivata l’autopompa.

I Vigili del fuoco hanno operato vicino al  passaggio pedonale Monsignor Giuseppe Cantù. Sotto lo sguardo di numerosi curiosi è stata tirata su una grata per cercare di recuperare il telefono perduto. In molti si sono chiesti: «Era necessario chiamare i Vigili del Fuoco e se nel contempo ci fosse una vera emergenza?»

Generico 15 Sep 2025

di
Pubblicato il 18 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore